venerdì 1 aprile 2011

DiBenedetto: «Roma, vincere Scudetto il prima possibile»..!

«Vincere lo scudetto il prima possibile». È questo l'obiettivo dichiarato di Thomas DiBenedetto, l'imprenditore a capo di una cordata americana interessata all'acquisto della Roma. «In realtà speriamo di vincere già quest'anno - ha detto ai microfoni di Mediaset Premium -, perché la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe già una grande vittoria. Per quanto riguarda il futuro posso solo dire che dovremo lavorare duro. Ma l'obiettivo è chiaro: vincere lo scudetto prima possibile».
SU TOTTI E MONTELLA - Complimenti a Totti e al nuovo tecnico Montella. Thomas Di Benedetto ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato anche della squadra: «Ci sono molti giocatori che mi impressionano, che mi piacciono e ci stiamo già lavorando, ma il nostro modello è già qui. Francesco Totti e la sua carriera straordinaria. Un mago!». E ancora, a proposito dell'allenatore Vincenzo Montella dice: «Montella sta facendo un grande lavoro. La situazione era molto difficile. È evidente che abbia un feeling straordinario con i giocatori. È riuscito a rimuovere quella nuvola nera che impediva di far bene». Infine, sulla possibilità di costruire un nuovo stadio per la Roma DiBenedetto ha detto: «Il discorso dello stadio non riguarda solo Roma. Riguarda tutto il calcio italiano. Nuovi impianti sono decisivi per tornare ai livelli di qualche stagione fa. Per noi lo stadio è una priorità assoluta».
«ROMA DIVENTERÀ REGINA» - «La Roma è una principessa e noi ne faremo una regina». Thomas DiBenedetto, futuro acquirente della società giallorossa, in un'intervista al Tg1, ha riassunto i suoi giorni nella Capitale, per chiudere la trattativa. Accennando anche qualche parola in italiano, l'imprenditore statunitense ha aggiunto «la Roma è una grande squadra, con splendidi tifosi. Non è seconda a nessuna». Quanto ai prossimi passi, Di Benedetto ha assicurato: «Nessun problema, gli accordi economici sono raggiunti, ora bisogna limare quelli legali. Non prevedo che le firme dovranno essere rinviate» rispetto alle metà di aprile, indicata per la definitiva conclusione della cessione...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online